3a43a2fb81 Se questa domanda ti incuriosisce abbastanza da attirarti a guardare un film, questo sarà proprio il tuo vicolo. <br/> <br/> War on Everyone è il genere di film su poliziotti sporchi che vorrei che ce ne fossero di più. I poliziotti sono sporchi, i cattivi sono ancora più sporchi e le battute passano rapidamente dalla poesia alla filosofia a battute insensate con la giusta dose di violenza carnosa spruzzata dentro. <br/> <br/> I due personaggi principali si armonizzano bene insieme, l'amicizia sullo schermo è evidente in fretta e il loro scherzo è spiritoso e abbastanza divertente da farci una bella risata qua e là. Skarsgard e Pena fanno davvero il rock delle loro rispettive scene e vorrei che ce ne fosse di più. <br/> <br/> Le scene d'azione si svolgono in un pattern, con ognuno di loro che inizia con i personaggi principali che si trovano dentro o vicino a una macchina. Mi piace anche il lavoro della fotocamera. Anche se gli scatti non sono eccessivamente lunghi, si sentono nel modo in cui ritmano le loro scene particolari. <br/> <br/> I cattivi sono ben recitati, ma si sentono relativamente bidimensionali da un angolo di sceneggiatura. <br/> <br /> Dicendo che questo film non è sicuramente per tutti, come è espresso anche dall'attuale valutazione media 5.7. Non aspettarti alcun cambiamento nei personaggi durante questo film o un messaggio significativo, perché non ce n'è. <br/> <br/> Questo film è composto da due amici che sono anche molto bravi, anche se sporchi , i poliziotti vanno a "scopare alcuni coglioni" & quot; sul lato e lo adoro per quello. Avevo sentito parlare di questo film da un po 'di tempo fa e ora sono riuscito a vederlo e devo essere sincero che questo film è davvero pessimo. La premessa di questo film vede un paio di poliziotti corrotti tentare di ottenere il meglio dal lavoro mentre un criminale tenta di abbatterli. Ora la cosa migliore di questo film è abbastanza facile da vedere, è Michael pena e la sua performance, anche se lontano dal suo meglio, fa del suo meglio per dare una prestazione decente con qualche divertente risata. Alexander Skaarsgard interpreta il suo partner in questo film e lui è davvero orribile in questo film, è così improbabile che non ti interessa davvero niente di lui o di qualsiasi altra cosa che fa in questo film. Il cast di supporto è del tutto dimenticabile se è Theo James come il cattivo o Tessa Thompson come un interesse amoroso o qualcun altro che nessuno di loro si distingue o offre prestazioni che ti interessano. La storia è dappertutto e in realtà non crea un personaggio simpatico in questo scenario o una storia in cui ti preoccupi di qualcuno o di qualcosa in questo film. La sceneggiatura che ammetterò contiene delle battute divertenti e a volte ridacchiavo. Ma non è abbastanza e nessuno dei dialoghi drammatici è ridicolmente insipido.Lo stile del film è terribile, ho capito che questi personaggi principali non sono pensati per essere brave persone, ma qui non c'è nulla che ti dia motivo per cui non hai motivo di preoccuparti nelle scene d'azione. Nel complesso odio questo film e credo che dovrebbe essere evitato a tutti i costi a meno che non ti piacciono le commedie oscure che non hanno molta qualità. Devi avere più di 40 anni per capire questo film …. Avrei potuto guardarlo altre 10 volte per ottenere un po 'di prefigurazione che mi mancava. <br/> <br/> Non è troppo oltre il limite … ma Basta abbastanza. <br/> <br/> Il film si muove ad un buon ritmo ti fa venir voglia di più. <br/> <br/> E potresti odiare questi ragazzi all'inizio …. ma ti piaceranno alla fine. <br/> <br/> Di solito non scrivo recensioni …. ma pensavo ne valesse la pena. <br/> <br/> La recitazione era buona … e l'azione era perfetta . <br/> <br/> Non vedo l'ora di # 2 !! <br/> <br/> PS … Avere una birra e uno sbuffo …. lo renderà ancora migliore !!! * Spoilers minori in vista * Terry Monroe (Alexander Skarsgard) e Bob Bolano (Michael Pena) sono le pecore nere del loro ramo del dipartimento di polizia del Nuovo Messico. Loro sono ovviamente sporchi e corrotti, sbuffano coca cola sul lavoro e dicono quasi ogni frase razzista che si fa strada nelle loro teste. Dopo un incidente dichiaratamente divertente in cui hanno spinto i loro confini ufficiali solo un po ', tornano dalla sospensione. Il loro capo Lt. Gerry Stanton (Paul Reiser) è stranamente tollerante nei confronti del loro comportamento, ma li avverte che hanno esaurito le possibilità. Secondo lui, la prossima denuncia viene loro presentata contro di loro, se ne sono andati. Terry e Bob se la ridono (Terry sembra in particolare che presta meno attenzione possibile) e escono dall'ufficio. Cercano di mantenere un basso profilo ma una rete misteriosa guidata da Lord James Mangan (Theo James) e Russell Birdwell (Caleb Landry-Jones) si rivela. Terry trova anche una nuova ragazza in Jackie Hollis (Tessa Thompson) e Bob sta cercando di decidere il suo futuro con sua moglie Delores Bolano (Stephanie Sigman). <br/> <br/> War on Everyone è il nuovo progetto di John Michael McDonagh . La sua più grande richiesta di fama è un'altra commedia della polizia oscura The Guard (è un film solido / sottovalutato) quindi ero entusiasta di vederlo. L'argomento War on Everyone è piuttosto oscuro e opportunamente così. Terry e Bob stanno combattendo contro alcune persone piuttosto malvagie. Il problema è che la trama è così lontana nello sfondo, quasi dimentichi che c'è una linea attraverso di essa. Ero interessato a passare del tempo sulle avventure di Bob e Terry, ma il film si snoda così tanto da farti perdere la concentrazione nonostante la storia complessiva sia ancora in qualche modo coinvolta. Non fraintendetemi, ho riso una buona quantità e l'hijinx in cui questi ragazzi entrano tende ad essere la parte più interessante del film. Continuavo a sentirmi desiderare una storia più coerente con questi personaggi molto esagerati. <br/> <br/> La trama non è molto forte, ma il film compensa avendo al centro due personaggi più grandi della vita. Bob e Terry siete poliziotti sporchi nella media se date loro brutte dipendenze da droghe e corrispondenti complessi di dio. Davvero non danno una cagata se sono azioni che offendono qualcuno o se infrangono le regole. Accusare i criminali dopo la loro custodia fa parte del lavoro e fare la cocaina e bere di turno è la loro versione della loro medicina quotidiana. Il loro linguaggio è davvero sporco e mentre pensavo che alcuni dialoghi comici fossero davvero buoni, è decisamente offensivo. Se sei facilmente scoraggiato da un linguaggio forte, non guardare questo film. Il film dà loro un paio di sottotrame decenti per espandere un po 'anche i loro personaggi. Mi piacevano Terry e Bob, ma le loro personalità evidenziano uno dei grandi problemi del film. Sono così chiaramente corrotti e sono così offensivi che nessuno li lascerebbe mai scappare con quello che fanno. Le loro azioni li trasformano in cartoni animati in diversi punti del film e questo lo ha spinto oltre un plausibile rifiuto. Questo è fatto per il gusto della commedia, ma avrei potuto usare un occhiolino alla telecamera o qualcosa di meta-dialogo per compensare le azioni non realistiche di Terry e Bob. <br/> <br/> Film poliziotto amico (anche se sono parodie) hanno bisogno di una forte chimica tra i partner (ad esempio, l'altro film poliziesco di Michael Pena, End of Watch). La chimica tra Skarsgard e Pena è forte anche se non capiamo molto bene come la loro collaborazione sia diventata così forte. Pena è solido ma sono rimasto molto colpito da Skarsgard. Non sta interpretando un ragazzo carino e Terry è stato un grande allontanamento da quello che gli ho visto fare in passato. Ho anche pensato che avesse una forte chimica con Tessa Thompson. Pensavo che fosse anche molto brava e che la sua sottotrama fosse gestita bene. Theo James ha fatto tutto il possibile con il suo personaggio, che rasenta un tipico cliché britannico. Caleb Landry-Jones non era cattivo, ma il suo personaggio era piuttosto strano. Hanno fatto delle scelte strane con il suo personaggio che mi hanno quasi graffiato la testa chiedendomi perché. <br/> <br/> Questo film è stato molto vicino a diventare qualcosa di speciale. Hai 2 personaggi divertenti e interessanti che condividono lo schermo e qualcuno specializzato in questo tipo di film che dirige la fotocamera. Ma hanno dovuto stringere un po 'di più le cose, darci una storia più interattiva e magari attenuare un po' del dialogo non-PC. Ma questo è ancora divertente e funziona, quindi gli darò un 7/10. Film ridicolmente divertente. Tempi banchiere e comici sul punto. Ho pensato che stavo per guardare un lancio (perché non ne avevo mai sentito parlare), ma mi è piaciuto il cast nel loro altro lavoro quindi ho pensato che valesse la pena provare. <br/> <br/> ASDFASDFQW - Out da nessuna parte, e immediatamente, il film ha momenti di comicità inesorabili. Non ho visto Skarsgard in un ruolo comico in precedenza, ma lo ha inchiodato. Ho visto Pena in CHIPS e sapevo che sarebbe stato divertente ma insieme lo hanno ucciso come Dax e lui. Film molto diverso con commedia dark ma sicuramente degno di attenzione.
nenttactiohur Admin replied
377 weeks ago