nenttactiohur Admin replied

377 weeks ago

The Gracefield Incident

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se avessi saputo che si trattava di un "filmato trovato" & quot; tipo di film, non l'avrei mai guardato. Sfortunatamente, quando comincio a guardare un film, devo guardarlo tutto. Raramente ho odiato questa compulsione di più. <br/> <br/> **** Spoilers **** <br/> <br/> Il film inizia con alcuni pazzi narcisistici che prestano più attenzione alla sua macchina fotografica che all'ambiente circostante con il risultato che lui e la moglie incinta sono in un incidente d'auto, sua moglie perde il loro bambino e perde un occhio. Nella scena dell'incidente, il suo occhio destro è ovviamente ferito. Nella scena successiva, ha una toppa sul suo occhio sinistro. Nei prossimi cinque o dieci minuti, l'infortunio va da destra a sinistra e viceversa alcune volte. Si potrebbe pensare che qualcuno coinvolto in questa produzione avrebbe scritto qualcosa del tipo & quot; è l'occhio destro, idiota & quot; su un post-it o forse l'attore avrebbe capito che qualcosa non andava, ma apparentemente no. Questo praticamente ha dato il tono all'intero film. <br/> <br/> Ovviamente non avendo imparato i pericoli di ridicoli livelli di narcisismo dall'incidente che ha ucciso il suo bambino non ancora nato, il ragazzo fa una telecamera per gli occhi protesici - completa con epossidico e fili di … roba! Scommetto che si sentiva bene nel suo socket crudo. Lui, la signora e quattro amici fanno una gita in una baita nei boschi. Cliché abusato, chiunque? Stranamente, tutti sembrano perfettamente contenti di lasciare che l'unica persona del loro gruppo senza percezione profonda faccia tutto il percorso. <br/> <br/> Ciò che seguì fu un'esibizione di overacting vista raramente fuori dai confini delle infomercials a tarda notte trasmesse solo su i canali davvero economici, mentre i nostri eroi correvano avanti e indietro tra boschi e campi di mais, macchine fotografiche che tremavano, mentre gli alieni li afferravano dal buio e si vestivano. Apparentemente questo era un tentativo di comunicazione.Perché gli esseri capaci di viaggiare interstellare si limiterebbero alle scarse opzioni di comunicazione di spogliare le persone nude e di lasciare cerchi criptici nel grano non è spiegato. Penserei che una specie così evoluta potrebbe rendersi conto che un semplice, "dico, vecchio", quella cosa che hai trovato è nostra, e vorremmo che tornasse, & quot; sarebbe stato più efficace. <br/> <br/> L'ultima cosa che mi ha fatto gemere era vicina alla fine quando il ragazzo stava rivedendo il video dall'occhio della telecamera e ha trovato il filmato dell'incidente all'inizio del film. Sai, video di un tempo in cui entrambi i suoi occhi erano reali (anche se uno era un po 'sgonfiato). Suppongo che avrebbe potuto copiare il video con i suoi occhi dalla telecamera che stava usando al momento dell'incidente, ma perché? <br/> <br/> Avrei dato a questo film una stella, ma il cane in esso è stato davvero carino e ha dato una performance migliore nei suoi trenta secondi di tempo sullo schermo rispetto a qualsiasi dei suoi umani.
la recitazione esagerata, la recitazione esagerata. Se vuoi dirigere, non agire, perché fai davvero schifo. Jessica è stata sorpresa mentre guardava la telecamera quando la tempesta ha colpito la scena vivente … quindi non professionale. Nel complesso, un progetto di scuola superiore, troppo ambizioso e troppo ambizioso.
Ho creato un profilo puramente per valutare questo film come terribile. Tipo, veramente terribile. Se potessi tornare indietro nel tempo e darmi un pugno nel cazzo per aver sempre voluto vedere questo film, lo farei. La recitazione è terribile, ma posso vedere la trama funzionare in qualche modo. se non fosse in questo film. fatti un favore e guarda qualcos'altro
Ho visto quasi tutto là fuori, quindi ogni volta che inciampo in un nuovo titolo, voglio essere entusiasta. Ho letto solo la buona recensione su questo e l'inizio è stato promettente. La recitazione, e io non sono un attore ma, è stato davvero male per la maggior parte. Mi piaceva la premessa, e il finale era un po 'banale e prevedibile, ma mi piaceva. Se la recitazione fosse migliore, sarebbe potuto essere davvero buono.
L'ho guardato con poche o nessuna aspettativa e le prime parti si sono svolte in una piuttosto prevedibile cabina di un cliché nel bosco, ma mi ha sorpreso fino alla fine. È carino. Non penso che queste recensioni e valutazioni siano giuste. Ho visto così tanti orribili film di repertorio di film horror e fantascientifici, ma questo è buono.

In Gracefield, three couples are spending a long weekend in a luxurious cabin when suddenly an uninvited guest in the form of a meteorite, comes crashing the party…
Long Time No See film completo in italiano download gratuito hd 1080pConvoglio verso l'ignoto malayalam movie downloadOverwatch download di film mp4The Pastor full movie online freeSharpe's Mission download movie freeSilver Surfer 720p torrentAaram Thamburan 720p torrentitalian movie download White FireCat Run 2 online gratuitoScelte pericolose movie free download hd

last edited 295 weeks ago by nenttactiohur
Please log in to post a reply.