nenttactiohur Admin replied

377 weeks ago

Final Fantasy

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto il film un'ora fa e ho avuto sentimenti contrastanti. Il CGI è stato fantastico! Questo probabilmente ha la migliore approssimazione della vera pelle umana completa di pori e linee e persino lentiggini! Anche l'animazione della macchina è stata di prim'ordine. Peccato che tutti gli sforzi non sembrano estendersi alla trama. Questo è un anime ma non altrettanto bene messo insieme (non il livello di Ghost in the Shell o Princess Monokoke). Tuttavia, guarda questo film come un picco nel futuro dell'animazione.
Non lo negherò … Sono entrato in FF: TSW mi aspettavo un'animazione visivamente sbalorditiva e non molto altro. (Quando imparerò a non andare al cinema con aspettative, buone o cattive?) Ciò che ho ottenuto è stato lontano da uno dei migliori film che abbia mai visto, ma ancora molto, molto divertente. Come ho affermato in altre recensioni, non mi piace commentare l'animazione a meno che non abbia nient'altro di cui parlare. Quindi non lo farò. La storia di Final Fantasy è buona, l'idea generale è fantastica e molto inquietante in generale. Tuttavia, sembra molto affrettato … in particolare all'inizio del film, che è particolarmente angosciante perché se ti manca una cosa tra tutte le cose che devono stabilire, semplicemente non capirai nessuno dei il resto del film e probabilmente lo disprezzerà per il resto della tua vita. Se tu / fai / riesci a ottenere tutti i piccoli dettagli che il film getta, il resto della trama ha davvero senso, e credimi, i film sono molto più divertenti quando hanno senso. Ci sono ancora momenti in cui la trama sembra affrettata, e c'è sicuramente più che potrebbero farci, ma in generale è una corsa piacevole e piena di suspense. La recitazione vocale è abbastanza buona. Alcune linee sembrano forzate, ma la maggior parte dei dialoghi sembra molto naturale, rendendo molto più facile sospendere l'incredulità e lasciarsi avvolgere nella storia. Le sequenze d'azione sono probabilmente la parte meno importante di questo film, ma sono sorprendentemente ben fatte. Immagino di non poter parlare di coreografia, in realtà, con un film realizzato in questo modo, ma qualunque sia il termine, l'azione scorre estremamente bene, ei personaggi in essi mostrano più emozione e coinvolgimento di molte star di live-action. Evade il problema che ho con un sacco di film d'azione … scene in cui i combattenti / corridori / qualsiasi cosa hanno il loro volto che urla, "Stiamo semplicemente scorrendo attraverso coreografie memorizzate, non combattendo per la nostra vita . & quot; Suppongo che l'emozione potrebbe essere più facile da mostrare con un personaggio animato che non deve concentrarsi sulla ricerca dei suoi punti e di tutti, ma anche così, devo dare credito ai FF per averlo mostrato. <br/> <br / > Forse ti sei chiesto perché non ho ancora commentato i giochi. Sì, li ho suonati. Si mi piacciono. No, non voglio commentare quanto rigorosamente il film si attenga al loro concetto o quanto lontano si allontani da loro. Questo film dovrebbe essere giudicato esclusivamente per i suoi meriti, non per il suo rapporto con i giochi, proprio come ogni nuovo gioco FF dovrebbe essere giudicato da solo, non rispetto al resto della serie FF. Se un film o un gioco è un remake di qualcosa, lo confronterò a quello vecchio … se no (e questo film non lo è) lo lascerò stare in piedi per conto proprio … quale Final Fantasy: The Gli spiriti dentro possono certamente fare. Non è un capolavoro, non è un grande film, ma è certamente buono e vale la pena guardare. Oh, diamine, un commento sull'animazione. Magnifico. Là. E uno sulla colonna sonora. Grande. Là. Ok, ora ho finito.
Questa è un'opera d'arte, penso appartenga ad un moderno museo di arte digitale. Dimentica la trama, è quello che è, e per quanto riguarda i film di Fantascienza / Fantasia è stata una cosa decente. <br/> <br/> Ciò che mi spinge a guardare questo film ogni tanto è l'abilità artigianale e l'attenzione intensa pagata ai dettagli dagli animatori. Altrettanto sorprendente è la progressione della tecnologia utilizzata nel film. Ci sono voluti circa 5 anni per essere completato e puoi veramente vedere le modifiche. <br/> <br/> Non posso fingere di aver visto molta animazione, ma ho provato una parte molto ampia. Questo è un glorioso trionfo del realismo. Invito le persone a guardare questo film nel modo in cui farebbero un Rembrandt o un Renoir. È visuale che lo porta alla pari e gli dà una vita propria.
Bene, dopo mesi di campagna pubblicitaria e hype, il film che stavo aspettando ha finalmente colpito. Sì, sembra meraviglioso, sì, la CGI potrebbe essere una nuova forma d'arte che aspetta di diventare un vero film, ma purtroppo no, questo film, come tanti altri scifi e flop a causa di un copione terribile. <br/> <br/> Isn A proposito dei tempi i registi hanno capito che le immagini sono solo una parte del quadro generale? Proprio come la maggior parte della musica dance è immediatamente dimenticabile perché non ha melodia, così tanti film epici di Hollywood cadono perché hanno una trama e un dialogo così schifosi, che in dieci minuti si inizia a esaminare lo sfondo del teatro. Inoltre, smetti di pensare che tutto il tuo pubblico abbia bisogno di tutto ciò che è necessario precisare; Non sono così stupidi come potresti pensare. Scusate ragazzi, ma questo è solo un altro tacchino. Perché non prendere una foglia dai grandi libri di scrittori scifi come Heinlein, Asimov, Pournelle, Niven ecc. E darci qualcosa in cui possiamo mettere i denti? Il 2001 riportò la scena indietro di 30 anni fa, quindi perché ora che siamo in quell'anno, dobbiamo subire tali scorie interminabili come questa?
Alla fine del film ho pensato a & quot; The Matrix & quot ;. Probabilmente perché assomiglia molto a Final Fantasy. Infatti, Final Fantasy è un esperimento, l'impiego di nuove tecnologie per un film e non per un breve fumetto. Matrix non ha avuto (è solo la mia opinione, ovviamente) una visione mozzafiato trama, ma è ancora considerato il film che ha rinnovato la tecnologia degli effetti speciali. Quello che sto cercando di dire è che per un film come Final Fantasy non c'è bisogno di cercare una storia straordinaria, basta godersi gli effetti visivi: Final Fantasy è solo un passo verso il film ideale creato interamente con il computer.

In the year 2065, the next great assault against an invading race of phantom-like aliens is about to be launched. Dr. Aki Ross, a brilliant young scientist, races to find the invaders' secrets, no
Inuyashiki Last Hero full movie hd 1080p download kickass movieVenom song free downloadSharpe's Enemy movie download in hdIn fuga per Hong Kong full movie hd 1080p download kickass movieThree Steps Above Heaven downloaddownload KaavalanNatural City online gratuitoIl pianeta del terrore scaricare filmThe Fighting Vigilantes download moviesSonatine online free

last edited 295 weeks ago by nenttactiohur
Please log in to post a reply.